Heimer/Vi Control

CECACAQEBABAEAQBBECACAQCBQTDSBIBAQIBWJZUHAAQEAICEUYQA

Lo Heimer/Vi Control rientra nella categoria dei MAZZI CONTROL, ovvero quella tipologia di mazzi basati sul controllo della board avversaria, sopravvivendo fino a partita inoltrata, quando poi chiuderà il game grazie alla forza delle sue carte.
La peculiarità del mazzo Heimer/Vi Control sta proprio in Heimerdinger, infatti il vostro compito sarà sopravvivere e gestire le risorse al meglio prima della giocata di Heimerdinger (possibilmente in sicurezza) dopodiché, grazie alla sua passiva, ogni volta che giocherete una spell lui genererà una torretta a costo zero e fugace per quel turno, dando una value enorme alle vostre giocate. L’ ausilio di VI vi permetterà di gestire la board avversaria, oltre a essere un ottima carta per fare danno e tenete sotto pressione l’ avversario.
Lo Heimer/Vi Control è un mazzo con un buon winrate, strategico dal punto di vista di scelte da fare, in cui fondamentali saranno proprio le fasi iniziali e di mezzo della partita e il modo in cui “setterete” la partita prima delle vostre giocate finali.

3 3 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments