IL MEGLIO DEGLI AMAZON UNIVERSITY 14/06

Il 14 Giugno si è tenuta la finale degli Amazon University Esports, a sfidarsi sono stati OkabeAce e Giuranda.

Giuranda Havil99 Princess Locuss Huytraka

Giuranda e OkabeAce si sono affrontati in una finale al cardiopalma, vi parleremo delle partite che ci hanno colpito di più ma vi consigliamo ugualmente di rivedere il VOD sul canale Twitch di PG_Esports_2.

CORINA CONTROL(GIURANDA) VS HEIMERDINGER/VI CONTROL (OKABEACE)

In questo tipo di Matchup, nei primi turni, entrambi i giocatori non giocano unità: va così fino al turno 3 quando OkabeAce gioca prima l’Assassina dell’Ombra e poi la Monaca Solitaria per iniziare ad aggredire l’avversario.
Giuranda riesce a rimuovere entrambe ma non senza subire danni.
In generale i turni intermedi vengono gestiti molto bene da OkabeAce che riesce a fare un ingente quantitativo di danni al Nexus di Giuranda.
Già al turno 8 Giuranda ha solo 3 HP ed è in una situazione molto difficile.
Il turno risolutivo è il 10 in quanto, nonostante Giuranda avesse le cure e le risposte alle unità avversarie, non sono bastate a salvarlo dai danni ingenti e costanti di OkabeAce, che vince la partita con Colpo Mistico.

ASHE/SEJUANI MIDRANGE VS EZREAL OTK FRELJORD

La partita inizia molto bene per Giuranda con il doppio Falco del Presagio, questa giocata gli permette di giocare un Cacciatore Avarosano 5|5 al turno 4.
OkabeAce ha parecchia difficoltà ad affrontare unità così resilienti e la situazione peggiora sempre di più dopo che l’avversario ha giocato la Guardia Interna Avarosana seguita da Sejuani in curva.
La situazione si fa critica per OkabeAce quando al turno 9 si ritrova costretto a tentare di bersagliare quante più unità possibili per cercare di vincere con Ezreal dopo aver fatto Level Up.
Purtroppo ciò non accade, non ha abbastanza magie e abbastanza unità per sopravvivere all’attacco, lasciando così il primo posto per questo primo Amazon University Esports a Giuranda!


Vi è piaciuto questo torneo? Quali sono state le vostre partite preferite e per chi tifavate?
Noi siamo molto contenti di come si è svolto il torneo e speriamo di portarvi altri tornei in futuro.
Per rivedere tutto il torneo trovate i VOD sul canale Twitch di PG_Esports.

3.3 3 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments