IL MEGLIO DEGLI UNIVERSITY ESPORTS 02/06

Il 2 Giugno sono continuati i quarti di finale degli Amazon University Esports, in questo articolo andremo a parlare delle partite che ci hanno più emozionato e che vedono come protagonisti Giuranda, Havil99 ,Princess Locuss e Huytraka che hanno lottato per gli ultimi posti nelle semi finali.

Giuranda Havil99 Princess Locuss Huytraka

GIURANDA VS HAVIL99 (KARMA/EZREAL VS LUX/KARMA )

In questo genere di Matchup sappiamo benissimo che entrambi i giocatori cercheranno sempre e comunque di iniziare a giocare dal turno 3.
Così accade in quanto le prima unità giocate sono l’Assassina dell’Ombra e il Tassorso Fedele, rispettivamente messi in campo da Giuranda e Havil99.
Dal turno 4 in poi Havil99 ha iniziato a mettere pressione su Giuranda per cercare di non permettere ad Ezreal di fare Level Up. Il Ranger Brizzolato, la Guardiana Radiosa e il Tassorso Fedele sono state le unità chiave di questa aggressione. Giuranda ha cercato di difendersi con tutti i mezzi che aveva a disposizione e, grazie alle magie che  aveva in mano, è riuscito anche a far fare Level Up ad Ezreal, il tutto tramite carte come Palmo Stordente, Colpo Mistico.
Una volta arrivati ai turni avanzati entrambi i giocatori si sono ritrovati con pochissimi HP, Giuranda ha il vantaggio in quanto grazie a Shock di Statikk riesce a pescare Karma, guadagnando un piccolo ma fatale vantaggio su Havil99.
A questo punto Giuranda ha solo l’imbarazzo della scelta. Anche se era più sicuro sfruttare fin da subito le sue magie per vincere di effetto di Ezreal, Giuranda sceglie di andare per un Open Attack abbastanza rischioso, che risulta comunque nella sua vittoria.

PRINCESS LOCUSS VS HUYTRAKA (ASHE MIDRANGE VS LUX/KARMA )

Ritorniamo ad analizzare una partita di Princess Lucoss in cui spicca il mazzo Ashe Midrange.
I primi turni sono assolutamente dominati da Princess Lucoss tramite unità come il Falco del Presagio e Tamburina della Legione, che permettono di fare un totale di 5 danni in 3 turni a Huytraka.
Nei turni successivi Huytraka riesce a recuperare tramite il Tassorso Fedele e il Ranger Brizzolato, la situazione rimane più o meno statica finché a turno 7 non entra in campo Ashe per Princess Lucoss, qui Huytraka cerca di rimuoverla e di difendere la sua Lux e la sua Karma.
In pochi turni la situazione si fa complicata per Huytraka che, ritrovandosi con solo due Guardiane Radiose in campo contro le cinque unità avversarie è in seria difficoltà in quanto tra quelle unità c’è Ashe che ha fatto Level Up da poco.
La partita si conclude nel momento in cui Princess Lucoss gioca la Freccia di Cristallo di Ashe poco prima di attaccare, cosa che blocca completamente tutte le unità avversarie dal bloccare l’attacco di Princess Lucoss grazie all’abilità di Ashe.

Se vuoi seguire le partite dell’ Amazon University Esports in diretta, puoi farlo dal canale Twitch di PG_Esports cliccando sul pulsante.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments