Karma/Ez OTK

CEBQGAQCAMCQSAYBAIBCSOIFAECB6JBHGQ5AEAIBAIYQEAIEAENQCAIBAICA

Il Karma/Ez OTK rientra nella categoria dei MAZZI CONTROL, ovvero quella tipologia di mazzi basati sul controllo della board avversaria, sopravvivendo fino a partita inoltrata, quando poi chiuderà il game grazie alla forza delle sue carte.
La particolarità del mazzo Karma/Ez OTK è quella di far evolvere il prima possibile Ezreal, targettando le unità avversarie con le tue spell grazie anche alla passiva di Karma, che a inizio turno genera nella tua mano un spell CASUALE proveniente da qualsiasi regione.
Ovviamente il massimo del potenziale del Karma/Ez OTK arriva con il turno 10 quando Karma si evolve e raddoppia OGNI spell che tu lanci.
La difficoltà di questo mazzo sta nella gestione delle risorse, in quanto principalmente avrai poche creature in board, rendendoti quindi vulnerabile a mazzi burn o aggro.
Il Karma/Ez OTK è un mazzo con un buon winrate, strategico dal punto di vista di scelte da fare, in cui fondamentali saranno proprio le fasi iniziali e di mezzo della partita e il modo in cui “setterete” la partita prima delle vostre giocate finali.

5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments