Spider Aggro

CEBAGAIDC4TDOBYBAUTSQKZRGI2TQAQBAECSIBABAMBBSLRPAA

Lo Spider Aggro rientra nella categoria dei Mazzi Aggro, ossia quei mazzi che puntano a fare molta pressione nei primi turni e a vincere in meno turni possibili senza che l’avversario abbia il tempo di reagire.
Questo comporterà innanzitutto una notevole pressione sulla board avversaria, in quanto l’avversario si troverà costretto a dover parare le continue orde di Ragni con cui attaccherete, sfoltendo o danneggiando i suoi seguaci; di contro, voi avrete sempre la board piena di seguaci con cui parare gli attacchi
dell’ avversario.
Ovviamente giocare Ragni con Elise in campo la farà evolvere, aumentando quindi la pressione sulla board avversaria in quanto, una volta evoluta, donerà CHALLENGER e FEARSOME a tutti gli altri ragni in gioco, consentendovi così gestire al meglio gli attacchi e aumentare notevolmente il vostro potenziale.
Con le spell a disposizione potrete andare a potenziare i vostri seguaci, o andare a gestire le giocate dell’ avversario, in modo tale da massimizzare il vostro potenziale di attacco.
La presenza di Darius consente di poter dare il colpo di grazia all’avversario dopo che lo avrete danneggiato nei turni precedenti.
Lo Spider Aggro è un mazzo anch’esso molto facile da utilizzare, che da il meglio di se nelle fasi iniziali della partita.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments